CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Internazionale 03 Apr 2006

Media: in settimana debutta in Europa il magazine “World Business”

(Astro9colonne) - Londra, 3 apr - Chi viaggia per affari in Europa avrà probabilmente notato in questi giorni una novità nelle edicole degli aeroporti. Accanto a titoli “storici” dell’informazione finanziaria come l’Economist e l’Harvard Business Review, è infatti apparso World Business, magazine nato da una collaborazione fra Haymarket Publishing, casa editrice londinese, e la scuola d’economia internazionale Insead.

(Astro9colonne) - Londra, 3 apr - Chi viaggia per affari in Europa avrà probabilmente notato in questi giorni una novità nelle edicole degli aeroporti. Accanto a titoli “storici” dell’informazione finanziaria come l’Economist e l’Harvard Business Review, è infatti apparso World Business, magazine nato da una collaborazione fra Haymarket Publishing, casa editrice londinese, e la scuola d’economia internazionale Insead.

Il primo numero del mensile è uscito nel Regno Unito la scorsa settimana, mentre l’uscita nel resto d’Europa è prevista per questi giorni. La rivista tratta una serie di temi che vanno dal business globale al management, scritti dagli insegnanti della Isead e di altre scuole, oltre che da note firme dal giornalismo d’affari. “Ciò di cui il mondo non ha bisogno è un’altra pubblicazione economica – ha dichiarato Mike Hewitt, direttore editoriale di Haymarket -. Ma World Business è differente, e offre una prospettiva veramente globale, non degli articoli sull’economia americana spacciati per informazioni internazionali”.

@fnsisocial

Articoli correlati