CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Editoria 31 Dic 2011

"La Cronaca di Piacenza e di Cremona" rimarrà in edicola Il futuro dipende anche dal finanziamento pubblico

Questo il comunicato dell'assemblea dei soci della cooperativa: L'assemblea dei soci della cooperativa Nuova Informazione, riunitasi oggi, venerdì 30 dicembre 2011 ha deciso all'unanimità di proseguire nella pubblicazione del Quotidiano La Cronaca.La decisione muove dalla garanzia che nella prima settimana di gennaio 2012 la cooperativa recupererà il consistente credito vantato verso il distributore di Piacenza.

Questo il comunicato dell'assemblea dei soci della cooperativa: L'assemblea dei soci della cooperativa Nuova Informazione, riunitasi oggi, venerdì 30 dicembre 2011 ha deciso all'unanimità di proseguire nella pubblicazione del Quotidiano La Cronaca.
La decisione muove dalla garanzia che nella prima settimana di gennaio 2012 la cooperativa recupererà il consistente credito vantato verso il distributore di Piacenza.

Questa somma permetterà di pagare lo stampatore, uno stipendio ai dipendenti e una mensilità ai collaboratori.
La prosecuzione dell'attività consentirà di attendere le decisioni che la Commissione presso il Dipartimento dell'Editoria dovrà prendere relativamente al contributo pubblico. 31 dicembre 2012

 

@fnsisocial

Articoli correlati