CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Fnsi 26 Apr 2010

Intercettazioni, a mezzanotte e mezza confronto Siddi- Centaro su Rai Due

A mezzanotte e mezzo su Rai Due confronto sul ddl Alfano sulle intercettazioni tra il Segretario della Fnsi, Franco Siddi e il relatore del ddl Alfano sulle intercettazioni senatore Roberto Centaro.Il programma  di Maurizio Martinelli "Punti di vista" affronterà la spinosa questione delle nuove norme sulle intercettazioni che sono state introdotte da alcuni emendamenti inseriti nel testo alla commissione Giustizia del Senato che nei prossimi giorni andrà in discussione in aula.

A mezzanotte e mezzo su Rai Due confronto sul ddl Alfano sulle intercettazioni tra il Segretario della Fnsi, Franco Siddi e il relatore del ddl Alfano sulle intercettazioni senatore Roberto Centaro.
Il programma  di Maurizio Martinelli "Punti di vista" affronterà la spinosa questione delle nuove norme sulle intercettazioni che sono state introdotte da alcuni emendamenti inseriti nel testo alla commissione Giustizia del Senato che nei prossimi giorni andrà in discussione in aula.

In particolar modo le nuove norme se saranno ratificate dal Parlamento impediranno di informare l'opinione pubblica su indagini di importante rilievo fino all'inizio del processo. E questo vorrebbe dire anni e anni dopo che i fatti sono stati scoperti. Su questi temi il mondo dell'informazione è insorto e la Federazione nazionale della stampa ha indetto per mercoledì prossimo 28 aprile dalle ore 10 alle 14 una manifestazione-sit-in a piazza Navona davanti al Senato.  

@fnsisocial

Articoli correlati