CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
L'Assostampa FVG ha confermato il sostegno al pagamento del contributo minimo Inpgi 2
Lavoro autonomo 28 Set 2016

Friuli Venezia Giulia, confermato il sostegno al pagamento del contributo minimo Inpgi 2 ai giornalisti in difficoltà 

Anche quest'anno il direttivo dell'Assostampa del Friuli Venezia Giulia ha confermato il sostegno finanziario per il pagamento del contributo minimo Inpgi 2 riservato ai colleghi in difficoltà  economiche. Le richieste dovranno essere presentate entro il 30 ottobre 2016. Tutte le informazioni utili sul sito internet dell'Associazione.

Anche quest’anno il direttivo dell’Assostampa del Friuli Venezia Giulia ha confermato il sostegno finanziario per il pagamento del contributo minimo Inpgi 2 riservato ai colleghi in difficoltà economiche. L'iniziativa - che si aggiunge alla possibilità di chiedere l'iscrizione gratuita e al Fondo Cigana per le spese legali - si propone di fornire agli iscritti all'Associazione in condizioni di difficoltà, con particolare riferimento a precari, freelance, disoccupati e soggetti deboli, un sostegno economico per consentire il pagamento del contributo minimo della gestione separata Inpgi nell'anno in corso.

Potranno fare richiesta di contributo i colleghi che hanno già effettuato il versamento per il contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi (Inpgi 2) nei termini previsti (30 settembre), e che risultino iscritti all'Assostampa Friuli Venezia Giulia, in regola con le quote degli anni 2015 e 2016.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 30 ottobre 2016. Ogni richiesta dovrà essere accompagnata da una breve relazione sulla situazione economico-professionale del collega, dalla ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo minimo alla gestione separata dell'Inpgi, e da una documentazione che attesti il reddito. Una commissione formata da componenti del Direttivo regionale valuterà le richieste e l'entità dei contributi.

Tutte le informazioni utili e il regolamento del fondo sono disponibili sul sito internet dell’Associazione.

@fnsisocial

Articoli correlati