CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Editoria 13 Feb 2010

Corriere di Livorno aumenta la foliazione e copre tutta la provincia. In edicola fino alla fine di febbraio a 50 centesimi

Il Corriere di Livorno, il quotidiano fondato dal giocatore Cristiano Lucarelli e direttoda Cristiano Draghi aumenta la foliazione, da 32 a 40, e sarà distribuito in tutta la provincia di Livorno, completando così la copertura del territorio provinciale.

Il Corriere di Livorno, il quotidiano fondato dal giocatore Cristiano Lucarelli e diretto
da Cristiano Draghi aumenta la foliazione, da 32 a 40, e sarà distribuito in tutta la provincia di Livorno, completando così la copertura del territorio provinciale.

Per sostenere al meglio l'iniziativa e fare conoscere la nuova formula del quotidiano, da domani alla fine del mese il Corriere di Livorno sarà in edicola al prezzo speciale di 50 centesimi.     "Si completa così un processo di costruzione di un vero quotidiano provinciale - si legge in una nota - che il quotidiano, nato nel 2007 e gestito dalla cooperativa Adriano Sisto Editore, aveva avviato lo scorso settembre aprendo una propria redazione a Cecina". Nell'occasione, il Corriere di Livorno ingloba in un' unica edizione la testata gemella 'Corriere di Cecina e Rosignano', e apre nuovi spazi per Collesalvetti, Piombino, Val di Cornia, Elba, le notizie dalla Toscana e, in pillole, dall'Italia e dal mondo.  (ANSA).

@fnsisocial

Articoli correlati