CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il segretario del Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige, Rocco Cerone
Associazioni 25 Giu 2020

Bolzano, Video33/SDF verso la cessione. L'Assostampa: «Ricevute rassicurazioni sui livelli occupazionali»

«L'accordo non ਠstato ancora formalizzato, in attesa dello sblocco del piano nazionale delle frequenze in via di definizione al ministero dello Sviluppo Economico. Il passaggio potrebbe avvenire in tempi brevi», spiegano sindacato dei giornalisti e SgbCisl. Il prossimo incontro entro luglio.

Sulla ipotesi di cessione di Video33/SDF incontro oggi a Bolzano presso la sede del Sindacato dei Giornalisti al quale hanno partecipato l'amministratore di Rosengarten Media, Albino Leonardi, Pierluigi e Simone Baronio, titolari della rete televisiva Telecolor di Cremona, i segretari regionali del Sindacato Giornalisti Rocco Cerone e di SGBCISL Michele Buinerba. Lo rende noto un comunicato congiunto del Sindacato Giornalisti e della SGBCISL.

«L'accordo – spiegano le sigle sindacali – non è stato ancora formalizzato, in attesa dello sblocco del piano nazionale delle frequenze in via di definizione al ministero dello Sviluppo Economico a Roma. Il passaggio potrebbe avvenire in tempi brevi».

Sindacato Giornalisti ed SGBCISL hanno ricevuto assicurazioni sulla continuità aziendale e sul mantenimento degli attuali 14 dipendenti. Il prossimo incontro avverrà entro il mese di luglio.

@fnsisocial

Articoli correlati