La Fondazione Murialdi sarà presente al salone 'Più libri Più liberi', la Fiera nazionale della Piccola e Media Editoria in programma dal 4 all'8 dicembre 2019 alla Nuvola dell'Eur, a Roma. La Fondazione dedicata agli studio sul giornalismo italiano contribuirà all'evento con i libri editi da All Around, che saranno consultabili e acquistabili presso lo stand B46.
Tema di quest'anno della manifestazione, giunta alla 18esima edizione, 'I confini dell'Europa'. A discuterne, negli spazi allestiti tra gli stand dei 520 espositori, numerosi ospiti, che daranno vita a 670 appuntamenti, molti dei quali dedicati anche al tema dell'informazione, grazie alla collaborazione con alcune delle maggiori testate nazionali.
Tra le molte partnership, quella con La Repubblica e L'Espresso, il Corriere della Sera, il Messaggero, Il Fatto Quotidiano, l'agenzia Ansa. Tra i protagonisti della manifestazione anche i direttori Carlo Verdelli, Marco Damilano, Lucia Annunziata, Marco Travaglio, Peter Gomez, Luigi Contu, i giornalisti Michele Serra, Riccardo Luna, Paolo Mieli, Alessandro Barbero, Andrea Scanzi, Antonio Padellaro, Marco Lillo, Mauretta Capuano.