CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Fnsi 31 Mag 2004

Editoria, Berlusconi attacca i giornali: "Ignorano le opere del Governo Sono stato costretto ad affidare un opuscolo alle Poste, ma la metà dei postini sta dall'altra parte, speriamo che non lo imboschino"

Editoria, Berlusconi attacca i giornali: "Ignorano le opere del GovernoSono stato costretto ad affidare un opuscolo alle Poste, ma la metà dei postini sta dall'altra parte, speriamo che non lo imboschino"

Editoria, Berlusconi attacca i giornali: "Ignorano le opere del Governo
Sono stato costretto ad affidare un opuscolo alle Poste, ma la metà dei postini sta dall'altra parte, speriamo che non lo imboschino"

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, all'assemblea annuale degli industriali bresciani, si è lamentato con i giornali che, a suo giudizio, darebbero poco spazio alle opere realizzate del Governo. «Sono stato costretto - ha detto Berlusconi - ad affidare alle Poste Italiane un opuscolo, accompagnato da una mia lettera, indirizzato a tutti gli elettori. Siamo nelle mani dei postini che, mi dicono, la metà sta dall'altra parte. Speriamo non imboschino le buste». (ANSA).

@fnsisocial

Articoli correlati